Mannarino è senza alcun dubbio uno dei cantanti più promettenti e amati del panorama italiano: di origini romane, inizia la sua carriera tra locali e festival di strada in tutto il territorio capitolino. Serena Dandini è la fautrice delle prime luci della ribalta di Mannarino, in quanto una volta scoperto il suo talento lo inserisce all’interno del palinsesto di Rai 3 nel programma ‘Parla con me’, dove avrà modo di mostrare tutte le sue qualità a milioni di telespettatori. Nel 2009 esce il suo primo disco “Bar della Rabbia”, con il quale si esibisce anche sul palco del Festival di Sanremo, ,a è l’anno successivo a segnare il definito lancio del cantautore con la comparsa nel film “Tutto l’amore del mondo”, nel quale canta la sua canzone più famosa: Me so ‘mbriacato.
Dopo diversi anni di successi esce il suo ultimo disco, Apriti Cielo, che raggiunge subito i vertici delle classifiche degli album più venditi in Italia. L’obbiettivo del cantautore con questo album è quello di parlare direttamente con l’essere umano, cercando di opporsi al pessimismo che caratterizza la nostra epoca: alla fine al di sopra “c’è un cielo che ci unisce tutti”.
Il tour farà tappa in diverse città italiane, tra cui Bologna, in cui le prime due date sono sold out già da tempo mentre rimangono pochi posti disponibili per la terza ed ultima data del 19 Aprile.
Lo spettacolo è fissato, l’Estragon si prepara!
PREZZI: Posto unico: 32,20 € (28+4,20 prevendita)
Info > 051.0493742 – info@eventeria.it
https://www.facebook.com/eventeria